servizi2

spazioFARE è un’agenzia che opera nel campo dell’Exhibition, dell’Interior e del Retail design, con particolare attenzione alla fase di rielaborazione e realizzazione dei progetti.

E’ un laboratorio di Interior Design, in cui vengono ideati, progettati e realizzati oggetti semplici, ma così rispondenti allo scopo da non richiedere modifiche.

E’ un’agenzia di Exhibition Design, in cui gli ambienti che ospiteranno un’esposizione o un evento diventano comunicatori del messaggio dell’evento stesso.

E’ uno studio di Retail Design, che trasforma il punto vendita in un’esperienza stimolante ed emotivamente coinvolgente.

E’ un gruppo dalle ampie competenze che prende forma dalla partnership tra aziende specializzate nel settore, in grado di offrire servizi a 360° che spaziano dalla fase di progettazione (architetti qualificati nel settore), alla fase di produzione (aziende specializzate in lavorazione materie plastiche, metalli, impianti luminosi, falegnamerie), alla stampa digitale diretta, alla fase di imballaggio, logistica e distribuzione, alla fase di allestimento, fino ad arrivare a tutte quelle attività indispensabili nella gestione di eventi, servizio di hostess e guardiania, gestione di bookshop, promozione.

E’ un laboratorio di Interior Design, in cui vengono ideati, progettati e realizzati oggetti semplici, ma così rispondenti allo scopo da non richiedere modifiche.

Da anni il laboratorio di spazioFARE è diventato un punto di riferimento e di incontro non solo per architetti e arredatori, ma anche per privati, artisti e creativi in genere, che contano sulla nostra esperienza e sulle nostre competenze per progettare
e realizzare arredi e complementi d’arredo che, attraverso materiali e tecnologie innovative, prendano forma nel giusto equilibrio tra estetica ed usabilità.

L’ interior Design si propone di progettare oggetti di uso comune, sintetizzando funzionalità ed estetica, e di posizionarli all’interno di uno spazio, sia esso un appartamento privato, un’attività commerciale o un ambiente di lavoro, prestando attenzione a creare le condizioni per una buona vivibilità dell’ambiente stesso.

Attraverso specifiche competenze nei materiali e loro relative lavorazioni (con particolare attenzione alle materie plastiche), e nell’uso di tecnologie innovative, diventiamo l’interlocutore ideale per tutto quel processo di ideazione, progettazione e produzione che tradurrà un’idea nel risultato atteso.

E’ uno studio di Exhibit Design, in cui gli ambienti che ospiteranno un’esposizione o un evento, diventano comunicatori del messaggio dell’evento stesso.

spazioFARE si dedica da anni all’ exhibit Design, un campo in continua evoluzione che si occupa, attingendo a soluzioni innovative, creative e pratiche, di progettare ed allestire quegli ambienti che ospiteranno un’esposizione o un evento, conferen- dogli quell’aspetto e quella funzionalità che li renda comunicatori del messaggio dell’evento stesso.

Durante tutto il processo di progettazione, pianificazione e realizzazione, architetti, grafici, artigiani, costruttori, allestitori, esperti di audiovisivi, condividono le proprie specifiche competenze per sviluppare un progetto comune. spazioFARE è un’agenzia che, da anni, si occupa di allestire spazi per esposizioni, mostre, eventi, utilizzando una vasta gamma di tecnologie e tecniche per coinvolgere il pubblico in interazioni significative e convincenti che facilitino la comunicazione di un messaggio.

Grazie alla consolidata partnership stretta con affermate aziende operanti nel settore, spazioFARE è in grado di offrire un servizio a 360° dal concept all’allestimento dell’evento, fino a curare tutte le attività che si svolgeranno durante l’evento stesso, servizio di hostess, bookshop e personale di sala, catering.

E’ un’agenzia di Retail Design, che trasforma il punto vendita in un’esperienza stimolante ed emotivamente coinvolgente.

spazioFARE si occupa della realizzazione di nuovi linguaggi di comunicazione commerciale e di nuove forme di coinvolgimento dei consumatori, con lo scopo, da un lato, di allestire gli spazi commerciali in senso fisico, e dall’altro di realizzare forme di interrelazione tra prodotti e consumatori, per indirizzarne il processo decisionale.

Il retail Design si occupa dell’allestimento di spazi commerciali, servendosi di tutte quelle competenze che ne cureranno ogni aspetto, dalla definizione dei percorsi di circolazione, alla scelta dei materiali di realizzazione, dai colori alla luce e ai suoni.

spazioFARE si avvale di aziende partner dalle competenze multidisciplinari per trasformare il punto vendita in un’esperienza stimolante ed emotivamente coinvolgente che amplificherà il valore di un brand ed indirizzerà il consumatore nella scelta di un prodotto.